Accessori Motociclista

Accessori moto

Guardian Italia produce da anni accessori moto e abbigliamento per gli amanti del motociclismo utilizzando le migliori tecnologie e i migliori materiali presenti sul mercato. I prodotti e gli accessori moto del nostro e-commerce  sono studiati per soddisfare le esigenze dei clienti adattandosi anche alle condizioni climatiche più estreme.

Accessori moto: abbigliamento

Un prodotto senza dubbio interesse è la nuova maschera windstopper, che con la sua azione mantiene caldo il viso evitando spiacevoli infiltrazioni d’aria fredda. I guanti presenti nel catalogo proteggono le mani dai possibili traumi da caduta, senza condizionare la mobilità ed il confort durante la guida. Inoltre sono disponibili guanti anti pioggia, necessari in caso di forti precipitazioni.

I giubbini di nostra produzione sono disponibili in diverse colorazioni e sono realizzati con materiali di notevole leggerezza e resistenza. Oltre a rappresentare un valido aiuto in caso di incidente, questi giubbini proteggono il corpo in caso di pioggia e vento forte.

Guardian-Italia ha ideato scarpe in grado di proteggere il piede in caso di pioggia o di umidità. Inoltre queste calzature garantiscono un eccellente livello di confort ed un’aderenza unica durante la selezione degli strumenti di guida.
Questo negozio mette a disposizione un eccezionale coprigambe a pantalone capace di adattarsi a qualsiasi tipo di costituzione corporea. Questo prodotto risulta semplice da indossare ed è stato ideato per proteggere le gambe dei motociclisti durante la stagione invernale e in caso di intemperie.

La giacca antipioggia è invece un articolo che permette di utilizzare il proprio mezzo a due ruote anche nei giorni più piovosi. Il materiale di cui sono composte queste giacche, consente di muoversi senza limitazioni e favorisce la penetrazione nell’aria senza causare fastidiosi turbinii durante la guida. Scopri tutto l‘abbigliamento moto da pioggia.

scopri maggiori informazioni

Hai Bisogno di
contattarci?

Compila il form di contatto o scrivici un’email per entrare in contatto con Guardian.
Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni.

 

clienti@guardian-italia.it
guardian-italia@guardian-italia.it