Caschi Jet

Caschi Jet

I caschi jet hanno una struttura del tutto aperta e sono la scelta ideale per l’uso cittadino dove la velocità a cui si viaggia è ridotta e dove ci si ferma spesso. Questo tipo di casco è dotato di tipi di agganci che permettono di indossarlo e toglierlo molto facilmente; la protezione è buona anche se inferiore rispetto a quella di un casco integrale dal momento che non hanno la visiera e, non avendo una mentoniera, non garantiscono la protezione del mento e della mandibola in caso di caduta. Anche l’isolamento acustico è leggermente sacrificato rispetto ad un casco completamente chiuso ma, a vantaggio dei caschi jet, sicuramente si colloca una maggiore sopportabilità nelle giornate estive dato che garantiscono un’ottima aerazione.

Caschi moto jet e demi jet: le differenze

I caschi jet e i caschi demi jet sono simili tra loro ed entrambi aperti. Possono essere con o senza visiera ma la differenza principale la fa sicuramente il grado di protezione che offrono. Mentre i caschi jet, infatti, non hanno una mentoniera e non proteggono il mento, la mandibola e il naso in caso di incidente, i caschi moto demi jet garantiscono un livello di protezione in più perché anche la zona della mandibola è coperta dalla sua struttura e, dunque, protetta in caso di urto.

 

Caschi jet migliori, la scelta

La scelta dei caschi jet migliori e, dunque, ideali alle proprie necessità deve essere sempre fatta con attenzione. Scopri tutte le caratteristiche dei caschi jet Guardian e scegli il più adatto alle tue esigenze: Casco Jet Guardian Nano 322 per i bambini, ragazzi/eCasco Jet Extrada in materiale termoplastico iniettato, Casco Jet Guardian 371 HI-VIS SAFETY LINE, in materiale termoplastico iniettato, Casco Jet Doppia Visiera Guardian Nano, Casco Jet Doppia Visiera Guardian 379 HI-VIS SAFETY LINE e molti altri.

scopri maggiori informazioni

Hai Bisogno di
contattarci?

Compila il form di contatto o scrivici un’email per entrare in contatto con Guardian.
Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni.

 

clienti@guardian-italia.it
guardian-italia@guardian-italia.it