Caschi Modulari

Caschi Modulari

I caschi modulari, rispetto al fratello maggiore casco integrale, si caratterizzano per una maggiore versatilità di utilizzo, in quanto la parte inferiore può essere sollevata verso l’alto, a seconda delle esigenze del tratto percorso. I caschi modulari Guardian sono realizzati per soddisfare le esigenze dei motociclisti più versatili, che amano trascorrere del tempo in sella alla loro due ruote ed hanno bisogno di un prodotto versatile, che possa consentirgli di gestire sia i tratti cittadini che quelli a più lunga percorrenza.

Tutte le specifiche dei caschi modulari Guardian

I caschi modulari Guardian sono realizzati con attenzione e cura del dettaglio, sin dalla prima fase di disegno del prodotto. Per garantire gli standard di sicurezza più elevati ed ottenere le omologazioni necessarie a livello europeo, questi caschi vengono sottoposti a diverse fasi di test ed a sollecitazioni a volte anche molto intense, al fine di valutarne la robustezza.  Nel caso dei caschi modulari prodotti da Guardian, il livello tecnico e la qualità del prodotto consentono al motociclista di affidarsi al brand in tutta serenità, con la sicurezza di aver acquistato un accessorio utile, resistente e sicuro per tutti i tipi di spostamento.

 

Casco modulare Guardian

Il casco modulare attualmente in produzione da Guardian è il 376 HI-VIS, un prodotto di forte impatto visivo, realizzato in due tonalità di giallo – fosforescente e matt -, che dimostra tutto il carattere e la personalità del motociclista che lo indossa. La mentoniera è ribaltabile e alla sua massima estensione lascia scoperta la parte inferiore; se il percorso lo richiede, la mentoniera può essere subito abbassata con un unico movimento, riagganciandosi immediatamente in posizione per consentirti di proseguire la marcia.

I caschi modulari Guardian sono realizzati con una speciale resina termoplastica iniettata che li rende particolarmente resistenti, sono dotati degli accessori più all’avanguardia per garantirti il massimo comfort, come il cinturino a sgancio rapido o la visiera con effetto Hi – vis, ovvero ad alta visibilità e trattamento antiriflesso. 

scopri maggiori informazioni

Hai Bisogno di
contattarci?

Compila il form di contatto o scrivici un’email per entrare in contatto con Guardian.
Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni.

 

clienti@guardian-italia.it
guardian-italia@guardian-italia.it