Bici

Caschi bici e accessori

La passione per gli sport outdoor è comune a molta gente e tra questi la bici è sicuramente il mezzo più amato. Ciò che principalmente si ricerca negli accessori è la qualità e la sicurezza, come i caschi bici e abbigliamento alta visibilità.
Guardian Italia con la sua collezione per ciclisti crea l’unione perfetta per queste caratteristiche senza mai perdere di vista il comfort e lo stile.

Caschi bici

Il casco da bici non è un semplice accessorio, ma una componente fondamentale in materia di sicurezza. Guardian Italia ha ben presente questo fattore e ha ideato una linea di caschi bici che soddisfi tutti i requisiti. I caschi che propone sono omologati secondo la normativa europea EN 1078 per garantire la massima sicurezza ai suoi clienti.

Inoltre i caschi per bici di Guardian Italia sono dotati di luce LED rossa posta nella parte posteriore del casco a due funzionalità, fissa o lampeggiante, e un sistema di chiusura adeguato per permettere la perfetta adesione alla testa con un buon sostegno. Un altro aspetto altrettanto importante è la comodità di questi caschi: sono presenti 22 fori di ventilazione, schiume rimovibili all’interno e una rotella posteriore che permette di adattarlo a qualsiasi circonferenza.

L’ultimo punto su cui bisogna soffermarsi è la scocca, realizzata con tecnologia In-Mould in policarbonato.

 

Zaini da bici

Il fiore all’occhiello di questa linea di prodotti della Guardian Italia è sicuramente il Guardian Backpack Pro Zaino che mette insieme tutte le caratteristiche che un ciclista può desiderare in uno zaino. La caratteristica principale è il pannello a LED frontale. Dotato di un telecomando con supporto per il manubrio o per la bretella dello zaino, aiuta il ciclista a rendere chiaro ai veicoli dietro di lui quali siano le sue intenzioni. È in grado di segnalare eventuali spostamenti a sinistra, in avanti o a destra, ma anche di mandare segnali che indicano pericolo o arresto.

Backpack ONE e PRO

Novità Alta Visibilità

Gilet e Zaino con LED,
PER LA TUA VISIBILITÀ
IN STRADA

scopri maggiori informazioni

Hai Bisogno di
contattarci?

Compila il form di contatto o scrivici un’email per entrare in contatto con Guardian.
Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni.

 

clienti@guardian-italia.it
guardian-italia@guardian-italia.it