Resi e Rimborsi

Condizioni di Vendita

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine per richiedere il reso dei prodotti acquistati.

 

Come effettuare un reso

  1. Accedi alla sezione “I miei resi” del Mio Account o, se non sei un utente registrato, accedi alla pagina dedicata ed inserisci il numero dell’ordine e l’e-mail con cui hai effettuato l’acquisto.
  2. Segui le istruzioni per completare la richiesta di reso online; riceverai una mail di conferma contenente il modulo di reso da inserire nel pacco e le istruzioni per procedere alla spedizione.
  3. Inserisci il modulo di reso compilato nel pacco insieme al/ai prodotto/i da restituire e spediscilo a:

Crystal Italia Srl, Via del Guado, 57 | 20832 – DESIO (MB) – ITALIA

Gli articoli devono essere resi integri ed in perfette condizioni, con tutte le etichette e cartellini ancora attaccati, ed inviati nella confezione originale; il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato.

 

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso online, da effettuarsi con le stesse modalità descritte nei paragrafi precedenti. Ti verrà richiesto di caricare una o più immagini relative al difetto riscontrato e riceverai una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione.

 

Rimborso

Il reso sarà gestito entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Tutti gli articoli resi saranno rimborsati sullo strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto (paypal) o tramite bonifico bancario, al netto di eventuali tasse o dazi di importazione, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data in cui il pacco è rientrato nel nostro magazzino. Se hai dubbi o domande, non esitare a contattarci inviandoci una email a clienti@guardian-italia.it